Il pronto intervento caldaia

Nel momento in cui ci sono problemi con la caldaia, la prima cosa da fare è quella di contattare il pronto intervento per effettuare una riparazione. Anche se si ha fretta di ottenere la riparazione, bisogna fare attenzione a chi ci si rivolge in quanto si raschia di ottenere un intervento poco efficace.
Nel periodo in cui la caldaia viene utilizzata a pieno regime, molti sono gli utenti che hanno bisogno di riparazioni veloci in quanto, il suo mancato funzionamento può causare molti disagi. Quando si chiede una riparazione urgente, alcuni tecnici decidono di proporre un saldo finale molto salato. Solitamente una tariffa gonfiata può essere applicata nel momento in cui l’intervento viene richiesto nei giorni estivi in orari fuori ufficio. Ma, quando si richiede un intervento urgente, la tariffa dovrebbe essere quella classica anche se molti tecnici se ne approfittano in quanto il cliente ha bisogno di risolvere la questione in pochissimo tempo.

Prezzi di un pronto intervento

Almeno una volta nella vita può capitare di aver bisogno di un pronto intervento a causa di un guasto improvviso della caldaia.
Inoltre, a questa spesa, va aggiunto anche il costo per il materiale utilizzato. nel caso in cui un tecnico vi chiede cifre più alte, e bene rivolgersi altrove in quanto si tratta di un modo per approfittarsi della situazione.

I nostri numeri

0
Riparazione
0
Assistenza
0
sq.m
Installazione

A cosa si deve fare attenzione durante un pronto intervento

La manutenzione ordinaria può essere utile per evitare gravi danni alla caldaia ed evitare cosi che questa di guasti nei momento meno opportuni, causandoci non solo un gran disagio, ma anche una spesa abbastanza importante.

Ma, nel caso n cui si ha bisogno di contattare un servizio di pronto intervento, ecco alcuni consigli da seguire:

  • chiedere l’intervento di eserti certificati e di installatori qualificati;
  • chiedere un preventivo prima dell’inizio dei lavori in modo da valutare se si tratta di una spesa che si è in grado di sostenere oppure se questo è troppo caro, decidere di rivolgersi altrove,
  • chiedere una regolare fattura alla fine di ogni lavoro in modo da avere una garanzia nel momento in cui si ha bisogno di reclamare per un intervento che non è stato effettuato nel modo migliore;
  • rivolgersi a ditte che tra i contatti hanno anche un numero di telefono fisso oltre che quello di cellulare: nel caso in cui questo non sia presente, meglio diffidare e rivolgersi altrove.

A chi rivolgersi per un pronto intervento

Per essere scuri che il problema della caldaia sia risolto nel migliore dei modi, è sempre opportuno rivolgersi ad un professionista. Il pronto intervento caldaie Roma è il servizio ideale per ottenere una perfetta riparazione, senza essere costretti a dover pagare cifre assurde. Sappiamo bene quanto sia importante mantenere il giusto funzionamento di una caldaia, soprattutto nel periodo più freddo dell’anno. per questo è necessario rivolgersi a dei professionisti che aggiusteranno la caldaia in modo duraturo e che non rischia di rompersi dopo soli pochi giorni dalla prima riparazione.

Centro Assistenza Autorizzato a Roma
Radiant – Biasi – Savio – Rinai

Domande?Vuoi installare la caldaia?

contacts

Dove siamo

Via Frascati 46, COLONNA, 00030 (ROMA)

Email

assistenza24roma@gmail.com

Chiamaci

800 58 24 58
0683393877
0662279609
0662208171