Riparazione di una caldaia

Ognuno di noi ha un impianto di riscaldamento in casa che viene utilizzato maggiormente in inverno. A chi di voi non è capitato almeno una volta che, nel bel mezzo di una doccia rilassante o nel momento in cui stavate cucinando il vostro famoso piatto, la caldaia ha smesso di funzionare?
Si tratta di impianti molto costosi per questo è molto importante che durino quanto più tempo possibile. Per riuscire in ciò, è necessario rivolgersi a degli ottimi tecnici in grado di effettuare qualsiasi tipo di riparazione. Per evitare seri danni, è necessario effettuare sempre una manutenzione periodica in modo da prevenire danni molto gravi. È molto importante seguire questi controlli periodici e di affidarci alla riparazione di caldaie Roma in quanto, non solo si tratta di un obbligo dettato dalla legge, ma anche un modo per garantire il corretto funzionamento della caldaia.
Il controllo periodico è anche necessario per effettuate la pulizia degli ugelli che, se puliti nel modo giusto, consentono una spesa minima e una corretta bruciatura del combustibile.

Cosa accade durante una riparazione

Nel momento in cui, durante un controllo di routine di verifica la presenza di un guasto e quindi la necessità di una riparazione o, più semplicemente la caldaia smette di funzionare all’improvviso, sarà necessario l’intervento di un tecnico. Questo, dopo aver localizzato il danno ed effettuato la riparazione, rilascerà un certificato relativo al tipo di lavoro svolto garantendo così la qualità del lavoro svolto sula caldaia. In questo modo il cliente avrà la certezza di possedere un impianto in totale sicurezza. Durante un intervento di riparazione è bene anche far controllare i radiatori, che saranno puliti se necessario in quanto si tratta di apparecchi che accumulano molto sporco proveniente dal liquido radiante.

I nostri numeri

0
Riparazione
0
Assistenza
0
sq.m
Installazione

A chi rivolgersi per la riparazione delle caldaie

Per effettuare una corretta riparazione, è sempre bene affidarsi a un esperto del settore e non ad un tecnico improvvisato. L’impianto della caldaia è molto importante e non si può rischiare di affidarsi a mani poco esperte che possono mettere  in serio percolo tutta la famiglia. Per andare sul sicuro, è bene contattare i professionisti di caldaie Roma.

Quando effettuare la manutenzione

La caldaia, oltre che essere utilizzata  per riscaldarsi, è utilizzata anche per ricevere l’acqua calda e per cucinare. Quindi la manutenzione va effettuata prima del periodo di maggiore utilizzo, ossia prima che arrivi l’inverno. Ma fare la manutenzione una volta l’anno, non vuol dire ignorare qualsiasi altro tipo di problema legato alla caldaia durante i restanti giorni meno freddi.

Anche nel momento in cui si presentano dei problemi legati all’erogazione dell’acqua calda, oppure se si accende una luce lampeggiante sopra il display della caldaia è bene contattare un tecnico per effettuare una corretta riparazione e far ornare le cose come prima.

Centro Assistenza Autorizzato a Roma

Radiant – Biasi – Savio – Rinai

Domande?Vuoi installare la caldaia?

contacts

Dove siamo

Via Frascati 46, COLONNA, 00030 (ROMA)

Email

assistenza24roma@gmail.com

Chiamaci

800 58 24 58
0683393877
0662279609
0662208171